wtorek, 7 maja 2013

Principi - Calcio Principi per Tutti



Ho guardato calcio vita quotidiana e quasi certamente dicono che avere un nociva ossessione per il gioco Sport e come tutte le molto personale strategie di esso. Il mio primaria spauracchio tuttavia e il guardalinee / arbitri assistente.

Nella top volo in sedi internazionali come Inghilterra, Italia e Spagna, dove esattamente dove soldi e la fuori per esso perché abbiamo solo due guardalinee? Indubbiamente e fa sensazione avere quattro? Poi si possono fare migliore giudizi su chiamate al a prescindere dal fatto la palla ha attraversato la linea o meno. Inoltre dovrebbe aumentare il possibilita di un attaccante ricevendo il vantaggio della domanda in fuorigioco chiamate se giocatori sono solo specificato fuorigioco quando sia di quelli elevare le loro bandiere.

Ma il primaria causa che ho per spingere per quattro guardalinee e perché livescore vuole loro assistenza. Il 4 guardalinee poteva quindi scegliere su un fallo, i gomiti e gli altri che succede che succede fuori orologio del direttore di gara.

Cio che mi infastidisce di piu e il sistema palese controlli e camicia tira che vanno fuori controllare prospettiva della arbitro a fermare end partecipante guadagno un operare nel guidare un difensore. Io capisco malato dei media che mi dicono che vedendo giocatori spedito fuori il bottino Sport quando la mia mente quello che rovina il gioco attivita sono il cinico cosi chiamato che impedire a un utente malintenzionato in totale flusso per molto pochissima punizione.

Inoltre I immaginare considerare che se giocatori GOT piu dura la punizione per quelli quelle persone forma di falli che sarebbero un sacco ton significativamente inferiore possibile di dedicare loro nel primo iniziale zona. Io non credo diretta di piu rosa carte globale, in generale, solo un abbassamento diminuzione di falli cinici.

Poco dopo Appena dopo tutto quello che ha detto dichiarato la messa al bando della trattano da guida Guida Videogiochi che terminano con in minimo 1 player essendo inviato spedito fuori ma, come abbiamo visto trovato tutto quello che e successo verificato trapelato e che i giocatori| giocatori hanno alterato le loro attivita per compensare la regola Modifiche.

L'altra cosa dettaglio, e che un guardalinee poi Spesso essere sulla destra adeguata aspetto di campo - contrariamente a ora dove giocatori giocatori possono ottenere via con ottenere avendo angoli fuori dal quadrante e cosi via principalmente perché e dall'altro lato sfaccettatura campo.





Brak komentarzy:

Prześlij komentarz